Eccomi qua a presentare la mia prossima tappa nel mondo del running, parteciperò alla mia prima Mezza Maratona e la prescelta è la 12a edizione Run Tune Up di Bologna.
Mi sto preparando da circa un mesetto con 3 allenamenti a settimana quando non ho impegni lavorativi che mi impediscono di correre, sto correndo con un tempo medio a km di 6 minuti ma se corro con quel tempo non riuscirò a portare a termine il titolo di questo post che vuol dire che proverò a correre la Mezza Maratona con il tempo massimo di 2 ore.
Anche questa partecipazione è legata alla raccolta fondi “L’acqua è vita” di ACRA-CCS che sostengo in compagnia del fundraiser #centomilapassi ed altri runner sparsi per l’Italia. Io come gli altri ambasciatori #ForKidsForLife cerchiamo nel nostro piccolo di diffondere la nostra motivazione a correre per un buon proposito che può essere portare l’acqua pulita nei villaggi della regione di Casamance con #centomilapassi oppure per i bimbi in attesa di un fegato nuovo con la campagna #civuolefegato.
Per aiutarmi in questa raccolta fondi potete andare sul sito di Io dono e donare anche solo 5 € in fondo basta rinunciare ad un paio di gelati per aiutarci in questo progetto. Per ora vi ringrazio anche solo per aver letto questo post, a presto per gli sviluppi dell’allenamento e della partecipazione.