Sono passati esattamente 11 giorni da quando la gravidanza che doveva rendermi padre tra qualche mese è finita. Confesso che non ho ancora capito come sto, mi sento in una specie di limbo ed il mio umore è alternato da fasi in cui miglioro e sono positivo a fasi in cui non riesco a pensare a come sarà anche solo il giorno dopo.
In tutti questi giorni non sono proprio riuscito a mettere le scarpette, anche queste ultime sere niente vuoi per il fatto di andare dal dottore per qualche prescrizione vuoi perchè ci sono alcune cose che non posso assolutamente far fare a mia moglie visto che è stata dimessa da poco, le scarpette sono lì tranquille che non aspettano altro di poter di nuovo macinare chilometri.
Manca meno di un mese alla #grhalfmarathon e questi giorni senza allenamento li pagherò, ma pensandoci bene l’obiettivo di questi 21 km sarà quello che c’è scritto dietro la medaglia ovvero essere un “finisher”, ma l’obiettivo che in quest’ultimo periodo ha scalzato l’obiettivo tempo ovvero 1h45′ al quale puntavo con un allenamento completo sarà quello di correre per il piccolo Mattia che è volato lassù ed ormai corre tra le nubi.
Colgo l’occasione di questo post per ringraziare tutti gli amici runners che su twitter e su Facebook mi sono stati vicino e mi hanno dedicato allenamenti, PB ed anche un solo tweet perchè noi runners siamo una grande famiglia.
Foto presa dal sito della GiuliettaeRomeoHalfMarathon