Un piccolo passo è stato fatto

maglietta crowdfunding CiaLapo ONLUS
Ecco la bozza della maglietta per la raccolta fondi

Eccomi qui felice come un bambino che ha scartato il suo regalo di Natale, eh sì perchè oggi un piccolo passettino in avanti il mio progetto con CiaoLapo ONLUS lo ha fatto, dopo tanti post su Facebook e diversi Tweet su Twitter oggi il progetto di cui sono fundraiser ha ricevuto la prima donazione.

Quando ho letto la mail che diceva che avevo ricevuto una donazione il cuore ha accellerato di colpo, la mia felicità è salita di colpo e gli occhi mi luccicavano, mi sono sentito per pochi secondi utile alla causa della tutela della gravidanza e della salute perinatale.

Pensandoci bene la donazione arriva pure il giorno dopo la Mezza Maratona di Verona la Giulietta e Romeo che io lo scorso anno ho corso in ricordo del mio piccolo Mattia (qui potete leggere il racconto), sembra proprio una coincidenza chi lo sa.

Il prossimo passo sarà avere la maglietta che invita a donare da indossare prima e dopo le manifestazioni alle quali parteciperò cominciando dalla IX miglia di Bra che si correrà il 1° marzo.

Volete aiutarmi? Fate la vostra donazione su Rete del Dono oppure sul sito di CiaoLapo ONLUS.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *