Qualcosa si muove

Oggi parlo un pò della mia attività che lo scorso anno ha visto l’ingresso di mia moglie nel suo organico. Lei si occupava per lo più della preparazione degli ordini e delle spedizioni per un paio di Clienti che lavoravano a pieno regime, lo scorso autunno uno di loro ha preso la decisione di fare lo spostamento verso una nuova sede dove gestirsi tutto personalmente per cui il carico di lavoro e spedizioni è diminuito.

In soccorso di questa dipartita è arrivato un carico ulteriore di lavoro di un altro Cliente, l’azienda Mesis di Bottega Walter, dove per loro ci occupiamo della preparazione dei loro macchinari per la pressoterapia nelle varie configurazioni prima delle spedizioni.

Quello che facciamo quindi oltre al servizio di magazzino conto terzi è anche la preparazione degli ordini, praticamente durante la mattinata riceviamo gli ordini con le configurazioni e con i documenti per l’evasione e poi prepariamo tutti gli apparecchi per pressoterapia nelle configurazioni richieste.

A questo in quest’ultima settimana si è aggiunto anche un nuovo Cliente che si vuole appoggiare presso il nostro magazzino per il deposito temporaneo dei prodotti che commercializza ovvero infissi e serramenti.

Al momento sono abbastanza contento anche se questo 2018 sembra muoversi a rilento economicamente parlando, ma sono fiducioso nelle nostre capacità e nella grinta che mettiamo nel lavoro quotidiano, siamo un’azienda a conduzione familiare che si dedica completamente ai suoi Clienti al fine di agevolare loro le procedure e ridurre le preoccupazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *