La festa del papà

#iocorropermattiaNon pensavo arrivasse così in fretta eppure oggi è il 19 marzo, San Giuseppe ovvero la “Festa del Papà”. Oggi avrei dovuto festeggiare la seconda volta questa festa ed avrei dovuto farlo con il mio piccolo Mattia, oggi dovrebbe essere un giorno di festa eppure so che per altri “papà” come me c’è poco da festeggiare.

Sogno ad occhi aperti di essere tornato a casa la sera e dopo cena di coccolarmeloe magari mentre gioco con lui mi sbavazza o mi spara qualche rigurgitino, ed io non riesco a fare a meno di essere contento perchè lui sarebbe il dono più bello di questa Terra.

Oggi è il giorno dove Facebook è pieno di post dedicati ai papà per lo più presenti ma anche quelli che come me lo hanno già in cielo il papà, leggo post dove li ricordano con amore, dove ringraziano per gli insegnamenti ricevuti. Io mi sento proprio stretto in mezzo ad una morsa da una parte il mio papà volato via da ben 13 anni e dall’altra un figlio volato via anche lui al settimo mese di gravidanza e volato via da oltre un anno.

Oggi stiamo guardando avanti questo è certo ma non smetteremo mai di guardare indietro e di ricordarli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *