Deluso ed ormai vinto.

Oggi di nuovo le Beta HCG, devo dire che una timida speranza ce l’avevo che però è stata stroncata totalmente all’arrivo dei referti. Beta negative, come dice il titolo oltre ad essere deluso sono ormai vinto e getto la spugna, nonostante io sia uno che cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno o il lato positivo di ciò che succede questa volta sono proprio demoralizzatoed abbattuto.

Sono ormai anni che stiamo inseguendo questo sogno e se le cose stanno andando in questo modo vuol dire che purtroppo dobbiamo abbandonare questa strada e rassegnarci a rimanere soli noi 2. Dovrò riuscire a smettere di guardare le altre famiglie e desiderare di essere come loro con un figlio o una figlia, dovrò smettere di pensare che lo/a porterò a giocare al parco strapazzandolo/a di coccole.

Purtroppo la natura ci ha negato e ci nega tuttora questa gioia e quindi è ora che mi svegli e che apra gli occhi e cerchi di vivere la realtà dura e cruda così com’è.

4 thoughts to “Deluso ed ormai vinto.”

    1. Ciao Ingrid, sì stiamo ancora andando al PFC e per la precisione ci torneremo il mese prossimo dove abbiamo gli ultimi rmbrioni cryoconservati.

  1. Ciao Franco, sono Laura e oggi abbiamo fatto il test prima volta per noi e ci ha dato negativo. Dopo piangere tutto il giorno mi sono messa su internet e ho trovato la tua pagina. Da oggi non credo più in Dio…ma non so come ho trovato la tua pagina… per leggere la vostra lotta e vicenda. Credo per quello che ho letto siete due guerrieri e voglio farvi dei complimenti per tutto la forza che avete messo. Noi siamo devastati, quindi se hai voglia ci piacerebbe se ci puoi scrivere in privato, per darci qualche consiglio…se ci sono…di come andare avanti. Oltre la corsa che vedo che sei bravo e so che fa molto bene. Saluti. Laura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *