Bravolinks e gudagnare con gli annunci

Vuoi provare a guadagnare qualche euro extra?

Ciao, quello di cui voglio iniziare a parlare è un argomento un pò delicato in quanto sembra sempre di vendere fumo o comunque sembra sempre di prendere in giro la gente quando si parla di gudagnare degli euro con poco impegno o addirittura dedicandoci poche ore al giorno.

La piattaforma di cui voglio parlare per la prima volta è in italiano ed è gestita da un’azienda italiana per cui mi sento di poter garantire un pochino, oltre a questo devo dire che chi mi ha portato verso questa piattaforma PTC è una persona che conosco da molto tempo ed è molto affidabile, quella che si chiama in gergo “sponsor”.

La cosa bella di Bravolinks è che tutti le persone che sono diventate utenti non stanno lì dentro solo per cliccare tutti gli annunci, hanno e abbiamo una strategia pianificata, che porta a seconda delle possibilità e della voglia di rischiare che si ha al raggiungimento in un più o meno lungo periodo a guadagnare dei soldi di una certa entità.

Chi è dentro da più mesi riesce a portarsi a casa cifre notevoli anche 100€ ogni 2 o 3 giorni. Ovviamente all’inizio non è così in quanto ci vogliono almeno 4 o 5 mesi di impegno e strategia per arrivare a quei risultati.

Se sei interessato puoi iscriverti a Bravolinks qui e non appena vedrò la tua iscrizione ti contatterò per passarti tutto il materiale riguardante la strategia da adottare per incrementare i referral che ti porteranno anche soldini nelle casse.

Ricorda ci vuole pazienza e dedizione per almeno un’ora al giorno.

PS abbiamo anche un gruppo su Facebook per chiedere consigli ed aiuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *