Arriva il Trail di Sestriere

Ebbene sì siamo quasi arrivati ad un anno da quando tutto è cominciato, sì perchè esattamente un anno fa mi avventurai nel mio primo trail e fu a Sestriere ma nella versione corta da 18 km. Quest’anno torno al Sestriere ma per correre quello da 43 km che mi porterà via più tempo nella giornata ma mi regalerà molti più paesaggi da vedere e soprattutto mi terrà spesso in quota sempre più vicino al cielo e sempre più vicino al mio piccolo angioletto Mattia che sicuramente correrà con me questi 43 km.

Lo scorso anno ho corso il trail con i colori di Base Running mentre quest’anno correrò con i colori della squadra UISP con la quale sono tesserato ovvero gli Spartans di Bologna con la quale poi ho l’intenzione di avvicinarmi al triathlon.

E’ stato un periodo travagliato e non sono proprio nella forma migliore anche perchè poco meno di un mese fa ho avuto un versamento al ginocchio dx ed il lavoro mi ha tolto tempo agli allenamenti, nonostante tutto domenica sarò alla partenza  e cercherò di arrivare fino alla fine del trail.

Anche in questa gara correròper sostenere l’associazione CiaoLapo ONLUS che si occupa di lutto perinatale e tutela della gravidanza e se mai vorreste aiutarmi potete farlo su Rete del Dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *