3 settimane al 70.3 di Nizza

E’ da veramente tanto tempo che non scrivo e la voglia me l’ha fatta tornare in queste ultime settimane un’amica di sport che si chiama Giovanna Rossi conosciuta anche come 46percento.

In questi ultimi mesi mi sono molto affezionato al social Instagram dove mi piace postare le mie foto soprattutto quelle delle uscite in bici e sto conoscendo un sacco di altri atleti di tutte e tre le discipline che pratico, ma soprattutto ciclisti, non so come mai eppure vedo che molti ciclisti sono presenti assiduamente su Instagram.

Detto questo che c’entra poco con il titolo del post veniamo al sodo, dovrei essere in uno stato di forma migliore di quello in cui sono anche se durante il periodo delle vacanze al mare mi sono impegnato di più ma purtroppo sono conscio che nel nuoto mi manca tanto e spero di poter migliorare quest’inverno. Purtroppo a giugno ho dovuto saltare la gara in Svizzera per un problema di salute in famiglia ed il mese di luglio quando il tempo è migliorato sono stato tanto impegnato con il lavoro in magazzino che alcuni allenamenti li ho saltati.

Ormai quel che è fatto è fatto, non mi resta che rifinire bene queste ultime 3 settimane e portare a termine la gara così da potermi divertire il più possibile e poi pensare alla maratona di Firenze.

Vediamo se riesco a postare qualcosa prima di andare a Nizza 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *